Ad Hollywood è tempo di donne, dopo il reboot tutto al femminile di Ghostbusters, arriva lo spin-off di “Ocean’s Eleven, film del 2001, con Clooney, Pitt, Roberts, Damon e Garcia. La pellicola trama di un mega furto al caveau di tre casino, per un totale di 163 milioni di dollari, tra vendette ed intrecci sentimentali.
Otto super donne saranno le protagoniste proprio del prossimo reboot dedicato al film uscito nel 2001. Un cast di ladre stellare. Secondo Hollywood Reporter la banda sarà formata da Rihanna, Anne Hathaway,Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e dalla rapper Awkwafina. L’ottava attrice si vocifera possa essere Elizabeth Banks. Le riprese sono previste per gli inizi di ottobre, si parte da New York.
I dettagli non sono ancora stati rivelati del tutto, fonti ben informate affermano che la pellicola dovrebbe intitolarsi “Oceans Eight”. La direzione sarà affidata al bravo regista di “The Hunger Games”, Gary Ross. Massimo riserbo anche sulla struttura della trama, molto probabilmente a guidare la squadra di ladre sarà Sandra Bullock, che dovrebbe ricoprire il ruolo che fu di George Clooney nel film originale. Ci sarà un diretto collegamento con il film del 2001, infatti , la Bullock interpreterà la sorella di Danny Ocean (George Clooney) e con l’aiuto della sua fidata amica Cate Blanchett, organizzerà un team composto dalle migliori ladre della città al fine di rubare una preziosissima collana.