Capodanno 2016, Londra,New York,Sydney, le città piu belle del Mondo da visitare

Capodanno 2016 – Manca poco al 31 gennaio, e come ogni fine anno le maggiori città Europee e del Mondo si preparano ad accogliere il nuovo anno in maniera spettacolare,centinaia di artisti,eventi,colori,fiori sono pronti ad accogliere i Milioni di turisti che invaderanno le piu belle città del Mondo, voi che fate restate a casa?

Di seguito riportiamo alcune delle città più belle del mondo dove poter trascorre il capodanno,o quantomeno poter raggiungerli con l’immaginazione.

Capodanno 2016 a Las Vegas godetevi le danza per le strade della città del “peccato” con più di 300.000 turisti festanti. Fate la vostra scelta:dall’ immensa discoteca all’aperto con tre tappe e nove ore di musica dal vivo,alle feste organizzate dai casinò piu famosi del Mondo. Sarà un evento enorme,completamente dedicato ai giovani di tutto il mondo,la maggior parte degli alberghi risultano gia quasi esauriti,si prevede un capodanno indimenticabile.Allo scoccare della mezzanotte inoltre ci sarà il consueto spettacolo dei fuochi d’artificio,con una particolarità che esiste solo a Las Vegas,difatti come ogni fine anno ci sarà un gioco di fuochi sincronizzati posti strategicamente sui tetti di tutti i casinò,creando uno spettacolo di luci e colori che circonderà tutta la cittadina.Negli ultimi anni tra i protagonisti ci sono stati le rock band Coldplay e Goo Goo Dolls, i classici Earth, Wind & Fire e i più famosi rapper statunitensi, oltre a lei, la vera regina della Strip: Celine Dion. Nei teatri troverete il Cirque du Soleil e tanti altri artisti di alto calibro che si esibiscono stabilmente a Las Vegas.

 capodanno 2015 las vegas


IL capodanno 2016 a Sydney u
na parata di luci mozzafiato sul porto di Sydney,come ogni anno tutto il mondo potrà ammirare gli spettacolari fuochi d’artificio che faranno da sfondo alla stupenda struttura dell’ Opera House,. Più di un milione di persone previste per essere tra i primi a inaugurare il nuovo anno. Se cercate un posto in prima fila dove poter sognare ad occhi aperti ed indimenticabile, partite immediatamente per uno dei migliori eventi del mondo,se vi trovate gia a Sydney vi suggeriamo l’immancabile appuntamento giovanile al Royal Botanic Gardens o la serata di galadal tono piu raffinato de La Bohème al Teatro dell’Opera.

151006230 b5213830 8a80 4a46 b098 736a39f49326 | contattolab.it

Mentre a Berlino un milione e più di Berlinesi si preparano a trascorrere la notte più festosa dell’anno.Due chilometri di strada adibita a festa come ogni anno tra la Colonna dell vittoria e Porta Brandeburgo,farà da sfondo alla stupenda cornice della metropoli tedesca,centinaia di eventi in diversi punti della città,non mancheranno i soliti artisti di strada. Musica dal vivo e fuochi d’artificio evidenziano questa festa esclusivamente all’aria aperta. Decine di artisti dei fuochi si sfideranno come ogni anno allo scoccare della mezzanotte,mentre negli angoli delle strade ci saranno decine di banchetti con oggettistica caratteristiche della città,non possono mancare i fiumi di Birra che scorreranno lungo le strade secondarie,cohe questo sarà invaso da turisti da oggni parte del mondo.

Capodanno 2016 a Los Angeles Se siete amanti del caldo,Los Angeles è il posto ideale dove passare il capodanno,una delle città più ricche del mondo offrirà agli oltre 2 milioni di turisti e cittadini centinaia di spettacoli,si parte alle 15 con diverse postazioni del grande Circus De solei,in diversi punti della città sono stati costruiti pareti digitali dove poter rivisitare al tocco di un dito tutte le opere più belle del mondo.Se siete amanti della musica avete solo l’imbarazzo della scelta,dai concerti di musica classica,al più antico country jazz,dopo la mezzanotte ci sarà il concorso New Year’s Eve fireworks che vedrà sfidarsi i migliori artisti del mondo nell’arte pirotecnica cinese. Ed infine I One Direction festeggeranno il Capodanno 2016 in diretta televisiva! Il 31 Dicembre 2015, quella che gli americani chiamano “New Year’s Eve”, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson saranno gli headliner del concerto di Capodanno a Los Angeles, dove si esibiranno con alcuni brani tratti dall’album “Made In The A.M.”

460932648 | contattolab.it

Capodanno 2016 Reykjavík (islanda),quando il sole tramonta intorno alle 4, i visitatori a Reykjavik bide si rigugeranno in massa nei locali e nei ristornti,come ogni anno sarà acceso il piu grande  falò del mondo, tantissimi i concerti nei quartieri innevati della città.Allo scoccare della mezzanotte ben 500 tonnellate di fuochi d’artificio coloreranno il cieli della capitale islandese. Se siete fortunati,potreste ammirare uno dei fenomeni piu belli al mondo l’aurora boreale.

Capodanno 2016 Londra,la città più affascinante d’Europa s’ illumina come ogni anno con centinaia di fuochi d’artificio direttamente esplosi dal zattere sul Tamigi e ai piedi della London Eye. Luoghi piu belli da visitare : Victoria Embankment e la South Bank. Molte aree purtroppo  richiedono l’acquisto del biglietto, informatevi prima quindi. Decine i parti di fine anno che vedranno artisti di primissimo ordine avvicendarsi sui palchi allestiti per l’occasione, ancora tra i party di fine anno più attesi c’è quello underground del Fabric, mecca musicale della città.Se, nonostante la baldoria della notte, non siete ancora stanchi, allora tuffatevi nella London Parade, una spettacolare parata che si tiene il primo dell’anno dalle 12:00 alle 15.00 che si snoda tra Piccadilly Circus ed il Parlamento. Sfileranno più di 10.000 figuranti provenienti da tutto il mondo, in una fantasmagoria di musica e colori.

Capodanno di New York una scaletta ricca di celebrities con le performance live di Taylor Swift, Florida Georgia Line, Idina Menzel, Magic!, Jencarlos Canela, Alejandra Guzmán. La celebrazione del Capodanno più famoso al mondo inizierà con l’accensione e innalzamento della sfera in cima a One Times Square. La cerimonia ufficiale di apertura vedrà anche una spettacolo per la celebrazione culturale della Cina e le stelle del musical Aladdin di Broadway.

e47cb3b83f | contattolab.it