Irpinia, ladri d’appartamento bloccati e allontanati dai carabinieri

ladro e furti a montoro

Irpinia – Stavano progettando furti in alcune abitazioni della provincia, bloccati tempestivamente dai carabinieri.Fermati ed allontanati 5 pregiudicati.

Ad Altavilla Irpina una pattuglia durante un sopralluogo ha intercettato due pregiudicati di 43 e 39 anni nel mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcuni esercizi commerciali della zona, entrambi i sospetti a seguito di controllo risultavano già pesantemente gravati di svariati precedenti penali, sono stati quindi allontanati con foglio di via obbligatorio.

Stessa sorte è toccata ad altri due pluripregiudicati del Beneventano, rispettivamente di anni 39 e 51, sorpresi dai Carabinieri della Stazione di Frigento nei pressi di villette isolate nelle campagne di del comune di Gesualdo.

A Montefalcione infine, i militari hanno allontanato una giovane pregiudicata di origine rumene ma residente a Napoli che, senza nessuna motivazione logica si aggirava in prossimità di esercizi commerciali e abitazioni. A seguito di controlli si è scoperto che la giovane era gravata di svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio ed è stata allontanata con foglio di via obbligatorio.