Home Cinema e Tv Svelata l’eredità di George Michael: 120 milioni di euro, lascia tutto alle...

Svelata l’eredità di George Michael: 120 milioni di euro, lascia tutto alle due sorelle

Aperto il testamento dellʼartista: lascia una eredità di oltre 100 milioni di sterline. Niente al fidanzato Fadi Fawaz

Era atteso più degli Oscar, la curiosità è femmina, come afferma il proverbio, ma quando si tratta di Vip, non ha sesso. Alla fine è arrivato, e la tanta sospirata domanda “ma quanto era ricco George Michael, trova risposta attraverso il suo testamento.

Il talentuoso artista inglese, morto prematuramente a 53 anni nel giorno di Natale, ha accumulato una ricchezza di circa 105 milioni di sterline. Ovvero, circa 120 milioni di euro. A rivelarlo il testamento, reso pubblico da alcuni giorni.

George Michael, amava completamente le sue due sorelle, le uniche che gli sono state sempre vicine, sia da giovane che nei momenti difficili da Popstar mondiale. L’intero patrimonio dunque è stato lasciato a Yioda e Melanie. Proprio Melanie aveva un rapporto ancora più intimo con il fratello, essendo una parrucchiera lo ha sempre seguito nei suoi tour mondiali, occupandosi delle sue acconciature.  A lei va inoltre la casa da 12 milioni di sterline nel quartiere Highgate di Londra,  appartamento a cui George teneva particolarmente. Rimane a bocca asciutta il fidanzato del cantante Fadi Fawaz, che, almeno stando al testamento non avrebbe ricevuto nulla. Anche se tabloid inglesi sono sicuri, pare che Fadi abbia ricevuto delle donazioni quando la Popstar era ancora in vita.

Alcuni giorni fa si sono concluse le indagini sulla causa di morte del cantante. Esclusa l’ipotesi di suicidio, secondo il coroner sarebbe morto per cause naturali, dovuti a vecchi problemi al cuore e al fegato. Dunque via libera ai funerali, si svolgeranno il 26 marzo.

Secondo il “Daily Star” la famiglia ha paura che qualcuno possa rovinare il funerale. Ci saranno anche Kate Moss, che ha rinunciato a un viaggio in India per essere presente, e un`altra grande amica di Michael, l`ex Spice Girl Geri Halliwell, che terrà un’orazione funebre.

PUBBLICITÀ
Condividi