Home Magazine Oroscopo, oggi 7 luglio 2017: Toro è tempo di sfide. Cancro in...

Oroscopo, oggi 7 luglio 2017: Toro è tempo di sfide. Cancro in ripresa

OROSCOPO ARIETE VENERDI 7 LUGLIO 2017 – I nati sotto questo segno sono troppo propensi a discussioni, spesso inutili. Bhe è giunto il momento di darci un taglio. Buone notizie all’orizzonte, ad inizio agosto può partire un progetto concreto,ma andateci cauti. Ci sono ancora dei piccoli problemi da risolvere, o semplicemente siete partiti da poco, bisogna concedere il giusto tempo. Tuttavia per quanto il lavoro sia un discorso particolare in questo momento, metteteci tanta voglia e raggiungerete buoni traguardi.

OROSCOPO TORO VENERDI 7 LUGLIO 2017 – I nati sotto questo segno si apprestano a vivere un fine settimana interessante, sia in amore ma anche chi ha voglia di vincere delle sfide. Venere fortunatamente non è più nel segno, quindi si prevedono delle settimane molto tranquille. Cercate di essere motivati in tutto quello che fate e non aspettate che le soluzioni piovano dal cielo. Impegnatevi e raggiungerete buone soddisfazioni. Inizio settimana con qualche incontro piacevole.

OROSCOPO GEMELLI  – Al momento state affrontando un momento di disagio. In modo particolare state risentendo la pressione economica. Ultimamente avete molte spese, probabilmente accumulate dal passato. Giove non è più nel segno quindi le cose dovrebbero migliorare. Sentimenti altalenanti, qualcuno dovrebbe rivedere un amore e capire se ne vale ancora la pena andare avanti.

OROSCOPO CANCRO – I nati sotto questo segno sono dei romantici, anche se questo periodo l’amore non è stato proprio il protagonista principale. Avete avuto altre priorità, lavorative ed economiche. Al momento siete un po in crisi e state pensando magari anche ad un radicale cambiamento. Siate comunque sereni la seconda parte dell’estate sarà soddisfacente. Non prendete decisioni affrettate e attendete con serenità. Importante sfruttare le opportunità che vi capitano e fidatevi delle persone giuste.

OROSCOPO LEONE – I nati sotto questo segno si trovano davanti due giorni interessanti, tuttavia non bisogna attendere troppo, dovete comunque agire. Esponetevi se state cercando l’amore vero, sicuramente non busserà alla vostra porta, quindi dovete essere voi a fare in modo che accada qualcosa di bello. Chi ha già una storia può rafforzarla. I leone sono particolari, quando sono inseguiti tendono ad ignorare e rifiutare, quando invece trovano una persona che gli tiene testa, allora si appassionano. Trovate il giusto equilibrio altrimenti si rischia di rimanere soli.

OROSCOPO VERGINE – Recupero netto per i nati sotto questo segno, dopo un momento di difficoltà anche queste giornate saranno di pieno recupero. L’amore potrebbe essere un tantino conflittuale. Chi cerca conforto e comprensione entra in una fase di stallo che va superata. Entro domenica va ritrovato il giusto equilibrio. Nel lavoro si prevedono delle novità nei prossimi mesi, tuttavia i nati sotto questo segno sono delle persone che amano sperimentare, non sempre va bene, tuttavia siete delle persone ricche d’esperienza.

OROSCOPO BILANCIA – I nati sotto questo segno hanno la capacità di cambiare totalmente dall’oggi al domani. Il che spesso può essere vantaggioso. L’oroscopo per oggi si preannuncia molto buono. Amore, lavoro, famiglia, grazie a Giove nel segno sono tutti settori in crescita. Attenzione ad una persona Toro, che potrebbe rivelarsi molto importante per voi.

OROSCOPO SCORPIONE – Avete iniziato la settimana in modo negativo, tuttavia per questo fine settimana tutto torna nella normalità. Siete in pieno recupero. I nati sotto questo segno hanno il difetto di parlare poco, di tenersi tutto dentro fino a che non scoppiano. Magari anche una piccola sciocchezza diventa un caso nazionale, creando delle inutili tensioni. Dunque parlate, se avete un problema cercate di risolverlo immediatamente. Se a metà giugno avete avuto un problema fisico importante, tranquilli, a breve si torna a viaggiare più sereni.

OROSCOPO SAGITTARIO – Grande cielo per l’oroscopo. Nella prima parte dell’anno è stato opaco, adesso tutto sembra lontano: si rinasce superando ogni fastidio, c’è una grandissima differenza motivazionale tra gli ultimi mesi e questo periodo. Ottimo momento per quanto riguarda l’amore ed il lavoro. Attenzione alla forma fisica.

OROSCOPO CAPRICORNO – Bisogna pensare prima di parlare. Siete tesi o in ansia. Supererete tutto, ma attenzione a non riversare il vostro disagio su altre persone. Non innervositevi per l’amore o per il lavoro. Qualche ritardo deve essere messo in conto.

OROSCOPO ACQUARIO – Oggi e domani bellissimo cielo per i contatti e le relazioni. Non siete più stanchi. Bisogna adattarsi alle circostanze. Deciderete cosa fare della vostra storia d’amore, anche dopo una lunga convivenza.

OROSCOPO PESCI – Il cielo è positivo. Nel 2017 i rapporti sono migliori, si sono sbloccate questioni private ed economiche. Occhio all’amore: bisogna affrontare la realtà e i nati sotto questo segno non possono fare a meno dell’amore. Entro la fine dell’anno non mancheranno buone conferme sentimentali. Non prendete decisioni affrettate e attendete con serenità. Importante sfruttare le opportunità che vi capitano e fidatevi delle persone giuste.