Home Magazine Oroscopo, venerdì 14 luglio 2017: Previsioni delle stelle per tutti i segni

Oroscopo, venerdì 14 luglio 2017: Previsioni delle stelle per tutti i segni

OROSCOPO CAPRICORNO venerdì 14 luglio 2017 – I nati sotto questo segno sono essenzialmente delle persone di poche parole, le usano solo quando è necessario. Amate molto di più i fatti. Non amate essere contrariati, tuttavia in questo periodo dovete scendere a compromessi. Non tutti sono dalla tua parte, o sei in attesa di decisioni che non dipendono da te. L’amore in ripresa da domenica.

OROSCOPO ACQUARIO – L’acquario che ama può definire il rapporto. Al momento non siete più “la prima donna”, state imparando ad essere più razionali, questo nuovo atteggiamento aiuterà molto il rapporto con il vostro partner. Anche il lavoro si trova in una fase piacevole, tuttavia state cercando qualcosa che possa accrescervi e valorizzarvi ancora di più. Molti, soprattutto i più giovani, sentono il bisogno di emergere, di cambiare, grandi possibilità di trasferimento all’estero.

PUBBLICITÀ

OROSCOPO SAGITTARIO – Per i nati sotto questo segno continua una fase intermedia. Non è sicuramente negativa, tuttavia siete sotto pressione e poco tranquilli. Avete comunque Venere attivo, questo significa maggiore propensione nei confronti dell’amore e della famiglia. Questa giornata anticipa un fine settimane di serenità. Un viaggio se ne avete la possibilità potrebbe rafforzare la vita di coppia

OROSCOPO PESCI – Quella di oggi sarà una buona giornata per i nati sotto il segno dei Pesci. I sentimenti saranno i protagonisti. Alcune coppie in crisi potrebbero risentire degli ultimi contrasti, per novembre tutto dovrebbe sistemarsi. Se ieri avete discusso con una persona, oppure avete avuto problemi personali probabilmente dovete risolvere un problema, tuttavia per il momento evitate contrasti, cercate di osservare senza creare inutili discussioni, arriveranno soluzioni più semplici.

OROSCOPO ARIETE – I nati sotto questo segno sono in un momento di anomalia astrale, non riescono a trovare la giusta serenità. Non solo i single, anche le coppie solide stanno attraversando un periodo di poco equilibrio. Ogni discussione diventa una litigata. Evitate di agire in modo impulsivo se ricevete notizie non gratificanti dal lavoro. Cercate di essere sempre moderati nelle vostre scelte, evitate di commettere errori che possono condizionare il vostro futuro.

OROSCOPO TORO – Per i nati sotto il segno del Toro si annuncia un evidente calo fisico, in modo particolare in questo fine settimana. Le spese sono eccessive negli ultimi tempi, siete obbligati a spendere. L’amore va bene, chi di voi è solo, nel prossimo mese iniziasse a guardarsi intorno, ci sono buone possibilità di incontrare un nuovo amore.

OROSCOPO GEMELLI – I nati sotto il segno dei Gemelli iniziano a riprendere quota. Tutti quelli che aspettano notizie di lavoro, progetti, programmi, ora sono molto più sereni. La prima parte dell’anno è stata poco piacevole, tanti problemi, economici, sentimentali, famigliari. Problemi che, nonostante siano stati messi alle spalle, trascinano ancora un po di tensione. Tuttavia si prevedono tempi molto positivi. Anche l’amore ritornerà alla grande. In questi giorni potreste dover aiutare una persona cara che non sta passando un buon momento.

PUBBLICITÀ

OROSCOPO CANCRO – Il segno del cancro adesso va avanti con maggiore energia rispetto al passato. Le tensioni sono ancor presenti soprattutto per alcuni problemi riguardanti il lavoro, magari la vostra azienda va male, non vi trovate in sintonia con i colleghi. Tuttavia questi ultimi mesi faranno da apripista ad un fine 2017 molto positivo. Evitate discussioni inutili soprattutto in amore, non portano a nulla.

OROSCOPO LEONE – Non amate passare in secondo piano, come stanno facendo in molti. Amate brillare e quando trovare persone “poco colorate” fate di tutto per cercare di non farvi trascinare. Arrivano giorni utili per l’amore. I più giovani iniziano a porsi domande sul proprio futuro. Cercate di andare avanti, se avete iniziato un lavoro si apriranno prospettive migliori.

OROSCOPO VERGINE – Ecco la grinta, finalmente è tornato il vero Vergine. Soprattutto coloro che potranno agire nel proprio lavoro, nella propria attività faranno qualcosa in più. Ci saranno delle prove importanti.Dopo il periodo negativo dei mesi scorsi i prossimi dovrebbero essere in discesa.

OROSCOPO BILANCIA – la Luna in questi giorni entra nel vostro segno, questo significa che per alcuni giorni potrete essere travolti da belle novità. Tutta la seconda metà della prossima settimana sarà molto di aiuto. Il vostro problema è che siete troppo fatalisti, anche nei momenti positivi tendete ad essere troppo pessimisti. Questo atteggiamento di negatività ricade anche nell’amore. Dovete cambiare atteggiamento, senza avere la paura delle conseguenze, solo in questo modo riuscirete a vivere bene anche un oroscopo positivo.

OROSCOPO SCORPIONE – Avete Mercurio nel segno e Marte favorevole, questo significa che è arrivato il momento del rilancio. Chi ha avuto problemi economici ora saprà come risolverli. L’amore è in forte crescita, i single devono darsi una svegliata ed iniziare a guardarsi attorno.

PUBBLICITÀ
DONA IL TUO 5x1000