Home Magazine Oroscopo del giorno, sabato 29 luglio 2017: Gemelli troppe discussioni

Oroscopo del giorno, sabato 29 luglio 2017: Gemelli troppe discussioni

OROSCOPO ARIETE – Giornata importante per i nati sotto questo segno, preludo ad un momento decisamente più positivo per il fine settimana. Se avete in mente un progetto, se dovete incontrare una persona, mi raccomando non esitate, non tiratevi indietro. Siete piuttosto stanchi di sopportare alcuni atteggiamenti, spesso e soprattutto anche del partner, tuttavia dovete essere bravi a mantenere la calma, è solo un breve periodo, passerà presto.

OROSCOPO TORO – Il toro dopo un inizio settimana piuttosto duro, torna a “vivere”. Cercate di comunicare le vostre emozioni, ultimamente vi siete staccati da tutti. Forse non tanto fisicamente, quanto mentalmente, è arrivato il momento di farsi coinvolgere dalle persone che vi vogliono bene. Il fine settimana sarà accompagnato da maggiore serenità. Nel lavoro alcuni di voi dovrebbero ricevere una telefonata importante proprio in queste ore. L’amore è piuttosto solido. Per i single è arrivato il momento di mettersi in gioco.

PUBBLICITÀ

OROSCOPO GEMELLI – Per i nati sotto questo segno questa giornata è ancora collegata a quelle appena trascorse. Ancora vittima di qualche discussione di troppo. Saturno in opposizione non blocca le evoluzioni, anzi, avete anche Giove favorevoli, dunque siete ad un passo da portare a casa una “vittoria”. Il momento è positivo, solo che state attraversando un periodo anomalo di forte stress. In amore siete in recupero, sabato in modo particolare potreste ricevere una bellissima notizia.

OROSCOPO CANCRO – I nati sotto questo segno, in questi giorni sono un tantino nervosi, tesi. Siete molto testardi ed oggi vi state trascinando dietro dei problemi, delle difficoltà del passato. Fate molta attenzione, non riversate la vostra collera su chi non centra nulla, se avete un disagio interiore non aggredite la persona che vi ama, piuttosto cercate aiuto, provate ad esternare le vostre emozioni, solo cosi riuscirete a ritrovare un buon equilibrio

OROSCOPO LEONE – I nati leone in questa seconda parte della settimana primeggiano. L’inizio settimana per alcuni non è stato il massimo, attenzione, nulla di drammatico, magari qualcuno ha risentito di eccessiva stanchezza. Ma niente paura, tutto passerà a partire da oggi. Sono giorni importanti per gli incontri,  dovresti iniziare a frequentare più gente. Nel fine settimana alcuni di voi avranno un bellissimo incontro.

OROSCOPO VERGINE – Si legge un lieve calo, soprattutto di tensione, ma questo non è casuale. I Vergine sono così, sono molto ansiosi e quando non riescono a mantenere il controllo su tutto, entrano in paranoia. Dovete sperimentare, avete Saturno dissonante questo significa che le prospettive future sono molto buone, solo che dovete rischiare. L’amore è in forte recupero, già da questo fine settimana ci saranno buone notizie.

OROSCOPO BILANCIA – I segni d’aria possono vincere una sfida, una competizione. Molti Bilancia hanno avuto grande opportunità di successo, basta guardare i personaggi famosi e soprattutto sportivi in quest’ultimo periodo. Stabile il lavoro, siete piuttosto gratificati, qualcuno non si sente troppo apprezzato, magari è solo un modo per mettervi alla prova, resistete. L’amore può tornare importante. Chi è in bilico tra due storie sabato prenderà una decisione. Avete necessariamente bisogno di trovare la vostra giusta dimensione, ed avere più di un rapporto non vi facilità le cose.

PUBBLICITÀ

OROSCOPO SCORPIONE – Lo scorpione recupera tempo perduto, ma basta avere atteggiamenti negativi nei confronti di voi stessi, questo può causare solo problemi fisici. Per l’amore, previste buone novità per questo fine settimana, il cielo è molto positivo. Allo stesso modo avvertirete una stanchezza fisica importante. Alcuni di voi ultimamente stanno attraversando un periodo di nervosismo, di frustrazione nel lavoro, questo non ostacolerà le vostre ambizioni future, tuttavia vi sta creando dei piccoli disagi interiori. Tenete duro, assorbite il colpo e “ingoiate il rospo”

OROSCOPO SAGITTARIO – State vivendo un momento assolutamente positivo, tendenzialmente siete un carattere forte, ma grazie alla spinta del cielo state veramente bene. Lavoro, amore, famiglia, amici, gira tutto decisamente alla grande. Qualcuno probabilmente non trova ancora riscontri da questo splendido momento, solo perchè ha avuto la “sfortuna” di ricevere la visita inaspettata di problemi passati (ad esempio una questione legale). Tuttavia oggi soprattutto dovete essere bravi a tenere lontani i contrasti, ci sarà qualche segno opposto che tenterà di farvi perdere la pazienza. Resistete.

OROSCOPO CAPRICORNO – I Capricorno che per problemi di salute, personali, che già da settembre hanno avanzato delle richieste, sono in attesa di risposte. Avranno notizie positive ma non nell’immediato. Ecco perchè dovete attingere alla vostra pazienza, uno dei vostri più grandi pregi è proprio la perseveranza. Sabato inizia un transito molto bello, quindi qualcuno di voi sbottonerà le proprie emozioni. Lo sappiamo, i capricorno sono di poche parole, ma soprattutto in amore, quando amano lo fanno in modo completo.

OROSCOPO ACQUARIO – Oroscopo decisamente importante per i nati sotto questo segno. Il cielo è bellissimo, soprattutto in amore ci saranno grandi novità. Magari qualche amicizia potrà trasformarsi in amore. Chi ha una bella storia potrebbe già averla confermata. Siete estremamente creativi in questo periodo, avete necessariamente bisogno di trovare un modo per incanalarla, quindi se avete progetti credeteci, portateli avanti. Evitate di sentirvi diversi dagli altri, non dovete necessariamente pensarla sempre in maniera opposta alla massa. Ogni tanto fa bene avere un pensiero comune. Saranno comunque mesi molto positivi. Ottimo fine settimana.

OROSCOPO PESCI – Giornate importantissime, sabato lo sarà ancora di più. Se avete qualche problematica con un parente, se avete tensioni in amore è arrivato il momento di chiarire. Non avete più Giove in opposizione quindi non sprecate le occasioni, basta inutili contrasti, basta conflitti ad ogni costo, vi meritate maggiore tranquillità, il cielo è positivo, ma non dovete essere testardi. Chiarite, chiarite, chiarite. L’amore vive un momento stabile, magari qualcuno è giù di morale perchè il partner è fuori, tuttavia nulla di preoccupante, la lontananza spesso rafforza i legami.

PUBBLICITÀ
DONA IL TUO 5x1000