Home Magazine Oroscopo, oggi 13 luglio 2017: Previsioni per tutti i segni

Oroscopo, oggi 13 luglio 2017: Previsioni per tutti i segni

OROSCOPO GEMELLI GIOVEDI’ 13 LUGLIO 2017 – I gemelli sono un segno molto altalenante, possono passare da una situazione positiva ad una negativa nel giro di poche ore. Ultimamente infatti sono in recupero, dopo un periodo non brillantissimo. Resta ancora un pò di fatica. In questo periodo siete un tantino nervosi, alcune scelte in amore potranno porvi in una condizione di disagio. Siete tuttavia sempre pieni di idee, non amate stare fermi, e questo è un grande vantaggio perchè vi rende “vivi” anche nei momenti negativi. Il fine settimana sarà utile per chiarire sia in amore che in famiglia.

OROSCOPO CANCRO – Avete ritrovato una bella energia, questa è una settimana forte. Avete ancora Marte in opposizione e Giove dissonante, quindi non sono tutte rose e fiori, tuttavia il cambiamento positivo è piuttosto evidente. Siete più motivati. Per le risposte nel lavoro dovete attendere il prossimo anno. Tenete sotto controllo le questioni legali. L’amore è in una buona fase di recupero.

PUBBLICITÀ

OROSCOPO ACQUARIO – Non siete stati benissimo in questa settimana, magari dovete anche recuperare qualche ora di sonno. Sarete messi davanti a qualche decisione importante, soprattutto nel lavoro. Siete tendenzialmente dei sognatori, amate i cambiamenti. Alcuni di voi stanno pensando di dare una svolta alla propria vita cambiandola radicalmente a partire dal posto nel quale si vive. Per chi ne avesse la possibilità, riposatevi.

OROSCOPO VERGINE – Se avete una attività tutta vostra potreste avere buoni successi. Dovete sperimentare, anche se amate le conferme, tuttavia ogni tanto bisogna anche rischiare. L’amore ultimamente è un tantino polemico anche se da metà luglio prende quota. Avete bisogno di stimoli mentali quotidiani.

OROSCOPO SCORPIONE – I nati sotto questo segno sono in crescita dopo il brutto inizio settimana. Il sole entra nel segno, bene soprattutto per fine mese quando arriveranno delle interessanti proposte di lavoro. E’ arrivato il momento di stringere la cinghia e fare a meno di persone che non vi portano nulla di buono. L’amore dipende da voi, non date retta alle altre persone.

OROSCOPO CAPRICORNO – I nati sotto questo segno hanno vissuto delle settimana davvero spiacevoli e problematiche. Al momento si trovano in una fase di lento ma costante miglioramento. La strada è ancora lunga ma si intravede la luce sia nel settore lavorativo che in amore. Abbiate pazienza prima o poi questa ombra sul vostro segno lascerà spazio al sereno. Resta sempre questa barricata difensiva, da abbattere in amore.

OROSCOPO PESCI – Martedì è stata la giornata più sottotono dell’ultimo periodo, per oggi è previsto un rapido miglioramento. Per qualcuno è stato più pesante del previsto ma è una condizione normale, alcuni stanno ancora risentendo del pessimo periodo primaverile faticoso. Ci saranno molte battaglia da vincere, lavorative, legali, impegnatevi. L’amore è in una fase di stallo, non è propriamente al massimo della forma,qualcuno sta pensando di prendersi un periodo di pausa, le coppie attraversano una fase di distacco.

PUBBLICITÀ

OROSCOPO ARIETE – I nati sotto questo segno stanno attraversando un periodo di stanchezza, sia emotiva che fisica. Anche i prossimi giorni saranno sulla stessa lunghezza d’onda. Cercare di approfittare di ogni momento di relax per riposarvi e recuperare le energie. Chi ha invece iniziato una battaglia avrà delle novità nei prossimi giorni. Oggi sarete particolarmente tesi, avete dentro una rabbia che dovete canalizzare, se ne avete la possibilità prendetevi un giorno di vacanza. Riequilibrate le vostre emozioni al più presto.

OROSCOPO LEONE – Senza lotta non ci sarà mai soddisfazione. Ecco questa è la filosofia base dei nati sotto il segno del Leone. Soprattutto in amore se non trovate un partner che vi tenga testa, che ogni tanto vi stuzzica, vi stancate presto. Non amate le persone “zerbino” vi nutrite del confronto. Emotivamente state attraversando un periodo particolare, non è negativo ma sicuramente non è positivo. Diciamo alti e bassi. Il lavoro in questi giorni è stato meno attivo.

OROSCOPO TORO – La parola chiave per i nati sotto il segno del Toro è stabilità. Avete necessariamente bisogno di trovare un equilibrio in tutti i principali settori della vostra vita. L’amore, la famiglia, l’amicizia, il lavoro. Se non avete la certezza che si possano creare dei rapporti lunghi e stabili preferite piuttosto rimanere da soli. Dal punto di vista economico, possono esserci delle difficoltà. Dubbi, ma non su voi stessi.

OROSCOPO BILANCIA – Ci sono quelle giornate dove proprio non riuscite ad ingranare, iniziate a perdere le vostre sicurezze e la fiducia si azzera completamente. Questi alti e bassi sono dovuti anche ad un periodo di eccessiva stanchezza, usate il fine settimane per tranquillizzarvi un pochino, approfittate di questo sole per fare delle belle e salutari passeggiate, vi rigenerano la mente e lo spirito. A breve dovreste investire dei soldi, valutate ogni aspetto. I Sentimenti vanno invece piuttosto bene, il cielo è positivo. Le coppie che nascono in questo periodo saranno molto solide.

OROSCOPO SAGITTARIO – La settimana non è stata brillantissima, ma già da oggi dovreste stare meglio. Avete affrontato un cambiamento importante,e per alcuni non è stato del tutto soddisfacente. Nel fine settimana alcuni di voi potranno incontrare una persona importante ed inaspettata.

Annabella cartomante