Home Magazine Oroscopo Paolo Fox, del giorno, oggi venerdì 30 Dicembre. Previsione tutti i...

Oroscopo Paolo Fox, del giorno, oggi venerdì 30 Dicembre. Previsione tutti i segni

Anche per oggi Venerdì 30 dicembre l’astrologo Paolo Fox ci elenca puntuale il suo oroscopo del giorno. Questo Venerdì 30 dicembre dalle frequenze radiofoniche di LatteMiele, Fox ci ha segnato il cammino per questi giorni di feste e per questi giorni di riposo prima di capodanno.

Molti segni in recupero, come Ariete, Scorpione e Capricorno. Fine ed inizio anno fantastico per i Sagittario che continuano una fase positiva incredibile. Acquario e Pesci sereni.

Oroscopo del giorno, Vergine, Paolo Fox Venerdì 30 dicembre – Siate prudenti come lo siete stati negli ultimi due giorni, attenzione a Marte in opposizione. Gestite le emozioni “forti” ed evitate confronti con alcune persone. Lo stress e la tensione vi accompagnerà forse fino a capodanno. Gennaio sarà il mese delle verifiche, anche l’amore ha bisogno di un vero confronto, cercate di ascoltare il partner e soprattutto lasciatevi ascoltare.

Oroscopo Sagittario, Paolo Fox, Venerdì 30 dicembre – Niente da dire, questa settimana, capodanno incluso si chiude per il meglio. Tanti pianeti favorevoli stanno continuando una marcia di benessere da ormai quasi due mesi. Qualcuno purtroppo non ne sta traendo benefico perchè dal passato sono arrivati problemi inaspettati (legali o economici.) Bene l’amore, ancora di più il lavoro. Capodanno sarà ricco d’incontri, approfittatene se siete single.

Paolo Fox, oroscopo Venerdì 30 dicembre Capricorno – Ballano tanti progetti per questo fine anno, venerdì sarà un giorno importante per chiudere alcune questioni lavorative. Non amate perdere tempo, siete diretti e volete altrettanta schiettezza. occhio a qualche spesa di troppo in arrivo nella gestione della casa o dei figli. Trascorrete il capodanno in famiglia se siete “adulti”.

Oroscopo Gemelli, Paolo Fox Venerdì 30 dicembre – Nel complesso non va male, solo siete rallentati. la colpa è di Saturno in opposizione che vi costringe a fare le cose due volte e spesso faticando più degli altri. Alcuni soci o colleghi poco affidabili si sono comportati male sul lavoro. Il momento è di disagio, ma grazie anche all’imminente capodanno con la Luna favorevole è arrivato il momento di ripartire.

Paolo Fox, oroscopo Acquario Venerdì 30 dicembre – Alla Vigilia di Capodanno la Luna entrerà nel vostro segno, questo significa tanti benefici. L’amore sicuramente andrà bene, anzi, attenzione agli incontri di fine anno. Se una storia è nata in estate o in autunno significa che è quella giusta e va consolidata.

Oroscopo lattemiele Paolo Fox Pesci, Natale 2016 – Concedetevi pure un giorno di riposo, avete bisogno di eliminare le tensioni e lo stress accumulato in amore. Siete sempre troppo disponibili con il partner, questo è un bene, ma alla lunga può essere stancante. In arrivo buone novità per capodanno, per i single datevi da fare.

Oroscopo Bilancia LatteMiele, Venerdì 30 Dicembre, Paolo Fox – Sta per finire questo 2017, Sabato e Domenica saranno anche i due giorni più piacevoli delle ultime due settimane. Soprattutto i primi mesi del 2017 saranno piacevoli, con Giove nel segno. Sfruttate tutte le occasioni per farvi valere. In amore, qualcuno è lontano, al momento vi dedicate più alle storie che al rapporto serio.

Oroscopo Leone, Paolo Fox Venerdì 30 Dicembre – Il 2016 sta per giungere al termine, nella vostra testa avete alcuni dubbi, sia lavorativi ma soprattutto sentimentali. Non siete certi se chiudere o meno una storia d’amore nata da poco. Pensateci. Non siate sempre troppo aggressivi, lasciatevi scivolare le situazioni addosso anche se avete ragione. Bene il lavoro già da febbraio. Per i Single capodanno potrà regalare buoni incontri.

Oroscopo Paolo Fox, scopri come andranno le feste di Natale. #lattemiele

Oroscopo Ariete, Paolo Fox Venerdì 30 Dicembre – Il 2016 si conclude in maniera positiva, questi ultimi giorni saranno molto piacevoli e porteranno nuovi incontri. Ma sarà il 2017 ad essere ricco di soddisfazioni. Venere nel segno vi renderà molto positivo e sereno. Il Capodanno sarà utile per chi deve riconciliarsi con una persona.

Oroscopo Cancro Paolo Fox Venerdì 30 Dicembre – Fine anno di lotte interiori, ma non mancano i contrasti con altre persone. In verità non dipende sempre da voi, anzi, spesso avete anche ragione, ma state attraversando una fase di recupero e dunque siete molto propensi all'”aggressività”, insomma scattate come una molla. State cercando l’amore, o quantomeno avete bisogno d’affetto, non chiudetevi in voi stessi, aprite il cuore.

Oroscopo Toro, Paolo Fox Venerdì 30 dicembre – Soldi e lavoro in questi giorni di festa vi stanno turbando, forse è necessario prendere delle decisioni e fare dei cambiamenti. Il lavoro sarò costante nei prossimi mesi ma qualcuno non si sentirà gratificato. Non mollate. tenete lontano lo stress per questo Cenone di Capodanno

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, Venerdì 30 dicembre Paolo Fox – Secondo Paolo Fox, dalle frequenze di LatteMiele, i nati sotto questo segno dopo due settimane negative dovrebbero riprendersi proprio per la fine dell’anno. Il calo fisico è stato evidente nei giorni passati, dovete necessariamente liberarvi di un peso, solo così ritroverete la vostra energia esplosiva. Se Avete qualcosa da dire a qualcuno, basta trattenersi, lasciatevi andare. Per alcuni sarà un capodanno pandoro e pantofole.

Condividi