Home Magazine Oroscopo, mercoledì 5 luglio 2017: Previsioni stelle per tutti i segni

Oroscopo, mercoledì 5 luglio 2017: Previsioni stelle per tutti i segni

OROSCOPO ARIETE MERCOLEDI 5 LUGLIO – Giornata di recupero energie e voglia di fare. Arrivano le giornate giuste per crederci. La ruota finalmente gira, negli ultimi due mesi i nati sotto questo segno hanno avuto dei momenti di tensione. Magari una scenata di troppo, siete stati arrabbiati più del dovuto, tuttavia le cose si sono sistemano nel lungo periodo. In questo momento sono favorevoli nuovi incontri. Non siate troppo istintivi, cercate di essere riflessivi nelle decisioni e nei rapporti con le persone. Attenzione alla gestione dei soldi.

OROSCOPO TORO – I nati sotto questo segno possono vincere una sfida, il momento è positivo per ricevere belle novità. La settimana è nata molto piacevole, importante e di recupero. Molti troveranno la voglia di fare. Ci sarà ancora qualche discussione, ma difficilmente avrete torto, tuttavia non esprimete il vostro punto di vista in modo irruento altrimenti passerete per quello sbagliato. Siate sempre molto riflessivi prima di agire.

PUBBLICITÀ

OROSCOPO GEMELLI MERCOLEDI 5 LUGLIO – I nati sotto questo segno si trovano con la Luna favorevole, il che non è sempre positivo, anzi, nel vostro caso sarete piuttosto stanchi. I sentimenti rischiano di essere caotici. Chi ha cambiato casa negli ultimi mesi inizia a risentire la pesantezza. Arrivano dunque tutti i postumi della fase negativa primaverile. Al momento dovete sistemare alcune situazioni create tra maggio e giugno. I pianeti non vi sorridono questi giorni, tuttavia non è una situazione drammatica. Attendete, passerà presto.

OROSCOPO CANCRO – I nati sotto questo segno riescono a somatizzare tutto quello che vivono, che provano, l’inizio della settimana è stata pesante, si può risentire di un piccolo fastidio. Al momento siete concentrati su voi stessi, state cercando il vostro inconscio. Attraversate un momento di riflessione anche in amore, alcuni sono in cerca di una relazione stabile, altri stanno cercando di recuperare una storia in bilico.

OROSCOPO LEONE – I nati sotto questo segno possono stare tranquilli almeno per questa settimana. Il periodo si è tranquillizzato e per i prossimi 10 giorni la situazione sarà molto stabile. A fine mese arriverà una notizia lavorativa che potrebbe essere decisiva, possibili anche dei cambiamenti.L’amore può tornare molto emozionante, da poco potreste aver sentito una persona che non pensavate potesse essere cosi importante per voi.

OROSCOPO VERGINE –I nati sotto questo segno anche in questa giornata saranno messi alla prova, cosi come accadrà nei prossimi giorni. Siete in una fase di test. Ci sono delle tensioni che vanno messe sotto controllo, problemi in casa? Qualcuno non vi ha capito?. State attraversando una fase di trasformazione, quindi il periodo è un po delicato. Al momento fate le cose che potete senza una programmazione, questa cosa non vi rende tranquilli perchè siete abituati ad avere il controllo su tutto. L’amore sta attraversando una fase delicata.

OROSCOPO BILANCIA –I nati sotto questo segno devono parlare di sentimenti, devono avere più voglia di fare. I bilancia sono un segno particolare, un pochino capriccioso. Alcuni di voi lottano per trovare la propria serenità. Dovete imparare a prendere una posizione, spesso evitate di esprimere la vostra idea per paura di litigare con il partner. Non avete molto coraggio ma allo stesso tempo avete paura che gli altri possono avere un pensiero negativo su di voi, quindi tendete ad essere troppo accordanti con tutti.

PUBBLICITÀ

OROSCOPO SCORPIONE –I nati sotto questo segno sono in crescita dopo qualche settimana opaca. Il sole entra nel segno, bene soprattutto per fine mese quando arriveranno delle interessanti proposte di lavoro. E’ arrivato il momento di stringere la cinghia e fare a meno di persone che non vi portano nulla di buono. L’amore dipende da voi, non date retta alle altre persone.

OROSCOPO SAGITTARIO – I nati sotto questo segno oggi stanno attraversando un periodo di grande forza. Sono energetici, reattivi, con tanta voglia di fare, di cambiare le cose. Il cielo sarà determinante per l’intera settimana. Cercate tuttavia di non stancarvi troppo, soprattutto evitate “le ore piccole”, siete in fase di recupero e avete bisogno della serenità fisica e mentale più totale. L’amore procede nel verso giusto, per i single osate di più.

OROSCOPO CAPRICORNO – I nati sotto questo segno hanno vissuto delle settimana davvero spiacevoli e problematiche. Al momento si trovano in una fase di lento ma costante miglioramento. La strada è ancora lunga ma si intravede la luce sia nel settore lavorativo che in amore. Abbiate pazienza prima o poi questa ombra sul vostro segno lascerà spazio al sereno.

OROSCOPO ACQUARIO –I nati sotto questo segno non sono partiti bene in questa settimana, tuttavia gli acquario sono delle persone molto energetiche, difficilmente si lasciano abbattere. Avete una grande abilità, riuscite a liberarvi facilmente dalle tensioni, e anche se questa settimana è partita sottotono e con problemi fisici, riuscirete in queste ore a recuperare. State cambiando anche il vostro carattere, solitamente siete delle persone che vanno contro tutto e tutti, ultimamente invece vi adeguate alla massa.

OROSCOPO PESCI – Martedì è stata la giornata più sottotono dell’ultimo periodo, per oggi è previsto un rapido miglioramento. Per qualcuno è stato più pesante del previsto ma è una condizione normale, alcuni stanno ancora risentendo del pessimo periodo estivo. Ci saranno molte battaglia da vincere, lavorative, legali, impegnatevi. L’amore è in una fase di stallo, non è propriamente al massimo della forma,qualcuno sta pensando di prendersi un periodo di pausa, le coppie attraversano una fase di distacco.

PUBBLICITÀ
DONA IL TUO 5x1000