Home Magazine OROSCOPO, oggi 22 luglio 2017. Toro più sereno. Gemelli confuso

OROSCOPO, oggi 22 luglio 2017. Toro più sereno. Gemelli confuso

OROSCOPO SABATO 22 LUGLIO ARIETE. Questa è una giornata interessante per i nati sotto questo segno. State cercando di ritrovare la strada perduta. Non è una novità, ogni tanto vi sentite smarriti e avete bisogno di trovare le giuste motivazioni per sbrogliare la matassa della vostra vita. Amate le sfide, e amate gestire la vostra esistenza proprio sul filo di lana. Ma state attenti, sfidare troppo,  soprattutto in amore potrebbe risultare controproducente.

OROSCOPO TORO.
Il Toro oggi torna ad essere più sereno, nel fine settimana avrete il maggiore punto di forza. Il vostro punto debole in questo periodo è molto radicato nella forma fisica, vi sentite stanchi, deboli, forse anche colpa del cambio climatico. Attenzione all’amore, non siate negativi, non riversate su di esso le tensioni che avete avuto nel mese di giugno, siate più pacati e disponibili.

OROSCOPO GEMELLI.
Alcuni di voi risentono ancora di uno stato d’animo agitato e nervoso. Luglio è partito piuttosto confuso, tuttavia niente paura, presto diventerà tutto più chiaro, finalmente Venere non sarà più in opposizione. Rimane un po di insoddisfazione, soprattutto per quelle persone che hanno iniziato una storia particolare. Siete troppo fantasiosi e poco concreti, cambiate questo atteggiamento.

OROSCOPO CANCRO.
I nati sotto questo segno sono troppo restrittivi nell’esprimere le proprie emozioni in amore. Sono fatti cosi, pretendono che sia il partner a capire come stanno emotivamente. Se stai con la persona che credi di amare, questo mese dovrà essere decisivo per essere chiaro, per mettere basi solide. Evitate compromessi anche nel lavoro. Tuttavia agosto, soprattutto nella parte centrale vi vedrà protagonisti e avrete mote cose da dire.

OROSCOPO LEONE.
Oggi è domani siete molto forti. Messo alle spalle un pesante mese di giugno. Giustamente si attende un pronto recupero. Ci saranno ancora delle piccole crisi, frutto della scorsa settimana, ma saranno superate rapidamente. Non trascinate storie solo per orgoglio, per affermare la propria ragione. Resta un profondo senso di insoddisfazione, alcuni vorrebbero cambiare vita, anche il lavoro non vi gratifica, tuttavia state sereni dalla prossima primavera tornerete sulla cresta dell’onda.

OROSCOPO VERGINE.
I nati sotto questo segno hanno un paio di giornate nervose.I ricordi contano, sono giornate un tantino particolari. Alcuni di voi hanno perso tanta stabilità, a livello emotivo, forse anche qualche riferimento. Sentimentalmente non va benissimo, qualcuno ha chiuso una storia importante, altri sono in un periodo instabile, magari perchè il partner lavora lontano. Ci saranno tempi migliori.

OROSCOPO BILANCIA.
Sentimenti in primo piano per i nati sotto questo segno.Trovate il tempo di amare, nonostante in questo momento avete tanto da fare. Sentite proprio il bisogno mentale di trovare qualcuno che vi coinvolga emotivamente. Nel complesso state vivendo un buonissimo periodo. Tuttavia avete bisogno di una bella emozione, forte concreta. Se provate interesse per qualcuno fatevi avanti.

OROSCOPO SCORPIONE.
Le prossime giornate sono molto positive. Il cielo è bello, leale, favorevole. Se avete una vostra attività, dovete decidere cosa fare, siate molto vigili. In questo periodo avete tante carte da giocare dalla vostra parte, è molto difficile sbagliare. Se qualcuno sta passando un periodo negativo è solo perchè è stato coinvolto in problemi passati, anche di 2-3 anni fa, dunque oggi paga il conto. Il periodo è di risoluzione, qualcuno dovrà stare attento al bilancio, ma nel complesso è iniziata una buona fase di recupero.

OROSCOPO SAGITTARIO.
I nati sotto questo segno sono molto forti. Sono capaci di grandi cose, se durante le scorse settimane avete vissuto una pesante crisi in amore, oggi siete in forte recupero. Siete un segno forte, ogni volta che toccate il fondo siete capaci di alzarvi, combattere e tornare più forti di prima. I segni di fuoco sono cosi, non si arrendono mai, lottano senza mai arretrare per far valere le proprie idee. In questo periodo siete comunque un tantino nervosi ed arrabbiati, ma niente paura fa parte del vostro carattere. Cercate di essere meno impulsivi.

OROSCOPO CAPRICORNO.
Questo inizio settimana lascia intravedere un recupero, lento ma costante. Buona capacità di agire e di affrontare i problemi. Il mese di ottobre è stato tra i peggiori in assoluto. Marte è nel segno, questo vi rende più attivi, più decisionali, ma anche più “aggressivi”. Agosto sarà finalmente il mese dell’amore, degli incontri, magari un amicizia che si trasforma in qualcosa di più. Finalmente i Capricorno inizino a reagire ai momenti negativi.

OROSCOPO ACQUARIO.
Siete idealisti, ma le idee vanno affrontate con delle basi solide. Ultimamente vi state impegnando molto nel lavoro ma di concreto i risultati tardano ad arrivare. ricordate che ci sono da pagare dei conti, quindi prima il lavoro e dopo le passioni. Nei prossimi giorni potreste sentivi molto amati, una nuova amicizia potrebbe diventare un grande amore. Buon momento lavorativo per gli artigiani.

OROSCOPO PESCI.
Lo spirito romantico dei nati pesci può uscire fuori in ogni momento. Soprattutto quando una persona vi coinvolge, diventate molto passionali.Siete molto sensibile su questo tema e spesso vi commuovete per l’amore ricevuto. Nei prossimi giorni rivivrete belle emozioni. Mantenete il controllo in alcune situazioni, qualcuno magari vorrà farvi le “scarpe” o mettervi il bastone tra le ruote, siate bravi a reagire con moderazione. Siete in lieve calo fisico.