Home Magazine Oroscopo di Paolo Fox, oggi venerdì 22 settembre. Previsioni tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox, oggi venerdì 22 settembre. Previsioni tutti i segni

Condividi

Paolo Fox, ancora una volta dalle frequenze radiofoniche di LatteMiele ci propone la sua visione delle stelle anche per questo inizio autunno, venerdì 22 settembre 2017, che sancisce la fine di una estate altalenante per molti segni, fortunata per altri. Oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 22 settembre 2017. Da Radio LatteMiele sono tanti i consigli per questa giornata autunnale. Amore, fortuna, lavoro e soprattutto la salute, Fox ci regala quotidianamente le sue previsioni.

Paolo Fox, oroscopo Bilancia, venerdì 22 settembre 2017.
Giornate che invitano a farvi forza e trovare le giuste strategie per affrontare le scelte giuste. Avete voglia di fare tutto e subito, ma purtroppo nella vita bisogna prendere delle decisioni, alcune saranno positive altre meno. Bisogna avere il coraggio di cambiare. Tuttavia chi ha fatto una scelta non se ne pentirà.

PUBBLICITÀ

Paolo Fox, oroscopo Scorpione, venerdì 22 settembre 2017. Dovete riflettere, avete bisogno di tempo per pensare a cosa fare della vostra vita. Dovete concentrarvi sull’amore, Ottobre e Novembre saranno utili per consolidare storie nate a fine estate. Iniziate a dedicare più tempo a voi stessi. Le vacanze per alcuni non sono state piacevoli, siete ancora molto stanchi, avete bisogno di recuperare sia fisicamente che mentalmente.

Oroscopo lattemiele Paolo Fox Toro.
Condizione stabile con un cielo molto bello. Ultimamente curate molto l’aspetto fisico, date molto valore alla vostra apparenza, d’altronde in questa società proprio l’apparenza può diventare importante. Iniziate a pensare maggiormente a voi stessi, mettete da parte gli altri e dedicate più tempo a quello che amate fare.

Paolo Fox, oroscopo Gemelli, venerdì 22 settembre 2017.
Avete una giornata faticosa, come lo è stato l’intero mese di settembre. Avete grande facilità di agire ma ultimamente qualsiasi cosa fate dovete metterci il doppio delle forze. Famiglia, amore, lavoro tutto sembra essere frenato da una forza misteriosa che vi costringe a sprecare tante energie. Quando ne avete la possibilità ritagliatevi uno spazio di puro relax.

Paolo Fox, oroscopo Ariete. Giornata che inaugura un periodo di grandi eventi di grande scelte. Venere da settembre ha iniziato a dare uno scossone a quegli arieti che si trovano nel mezzo, che sono indecisi. Decisioni che vi mettono in una condizione di stress. Siete confusi perchè non sapete bene come e quali progetti attivare in questi giorni. Fermatevi un attimo e fate il punto della situazione.

Paolo Fox, oroscopo Cancro, venerdì 22 settembre 2017.
Iniziate l’autunno con molti dubbi e forse anche una condizione subordinata che non vi piace. Alcuni cancro tuttavia stanno in pieno recupero, soprattutto in amore sta iniziando a funzionare bene. Gli incontri nati in estate possono diventare amori entro la Natale 2017.

Paolo Fox, oroscopo Leone. Vicende sentimentali controverse, soprattutto con alcuni segni. Questo fine mese di settembre non porta una grande carica ma il 2018 si. Da febbraio arriva una bella Venere che consacrerà un amore. Nel lavoro ci saranno degli sviluppi molto piacevoli soprattutto ad inizio inverno.

PUBBLICITÀ

Paolo Fox, oroscopo Vergine. Avvertite una lontananza in amore, alcuni sono presi dal lavoro e non riescono a conciliare le due cose. Altri invece non hanno ancora trovato il partner giusto e hanno paura di rimanere soli. Non vi fossilizzate su un singolo sentimento, aprite i vostri orizzonti, si può amare in diversi modi. Dedicatevi ad altro in queste giornate.

Paolo Fox, oroscopo Sagittario. Periodo polemico in famiglia, alcuni rapporti possono rappresentare dei problemi, lasciare passare il mese di settembre in maniera soft, non agitate le acque inutilmente. Anche l’amore qualche tira e molla di troppo. Da fine mese i tasselli ritornano nella giusta posizione e tornerete a marciare sulla strada della positività.

Paolo Fox, oroscopo Capricorno. Una giornata particolare per i nati sotto questo segno, volete cambiare le regole del gioco ma questa volta non è facile. Volete cambiare i programmi della vostra vita ma in questo momento vi trovate murati da una barriera d’incertezza. Siete un segno molto solido e concreto, questo si riflette anche in amore dove nonostante non esprimete mai i vostri sentimenti rimanete un segno molto passionale.

Paolo Fox, oroscopo Acquario. Avete qualche perplessità anche di tipo fisico, siete stati male, febbre, raffreddori, cercate di curare al meglio il vostro fisico. Il cielo è bello in questi giorni, almeno fino a domenica, questo favorisce buonissimi rapporti con le persone e possibilità di nuovi incontri. I Cambiamenti fatti alcune settimane fa stanno dando i risultati nel lavoro.

Paolo Fox, oroscopo Pesci. Ancora vessato da una Luna dissonante, ma con Venere e Marte in ottimo aspetto. Questo significa che l’umore non è dei migliori, però le occasioni per farsi notare non mancheranno. Qualcuno da agosto ha sbloccato nuovi progetti, non fermatevi, ottobre sarà un mese di grandi risultati. Dedicate più tempo alla famiglia.