Home Magazine Oroscopo di Paolo Fox, giovedì 30 novembre 2017. Ariete sei agitato

Oroscopo di Paolo Fox, giovedì 30 novembre 2017. Ariete sei agitato

Condividi

Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 30 novembre 2017. Da radio LatteMiele sono tanti i consigli per questa metà settimana di novembre. Amore, fortuna, lavoro e soprattutto la salute, Fox ci regala quotidianamente le sue previsioni. Come andrà la tua giornata? Siete curiosi di conoscere come saranno le prossime giornate? Scopritelo.

Paolo Fox, ancora una volta dalle frequenze radiofoniche di LatteMiele ci propone la sua visione delle stelle anche per questo giovedì 30 novembre 2017, che sancisce l’inizio altalenante per alcuni segni, fortunato per altri.

PUBBLICITÀ

Paolo Fox ACQUARIO.
Vorreste un po di serenità fisica, siete stanchi, almeno da un mese non siete tranquilli. In questi giorni cercate di sistemare le situazioni più urgenti. Se volete cambiare o provare nuove avventure in un nuovo lavoro è il momento giusto. Attenzione a qualche spesa di troppo in eccesso. L’amore può essere di grande sostegno morale.

Oroscopo di Paolo Fox PESCI.
Belle giornate, alcuni hanno intenzione di lasciarsi andare nel lavoro nelle prossime settimane. Nuovi progetti, nuovi stimoli, è arrivato il momento di giocare alla grande. Bene i sentimenti, siete molto amorevole e questo vi consente di avere un sentimento forte e concreto. Ma attenzione a non mostrarvi troppo deboli, potrebbero approfittarsene.

Oroscopo di Paolo Fox TORO.
Avete voglia di progettare qualcosa di utile, queste giornate sono belle perchè coinvolgeranno le prossime festività. Non siate speranzosi dovete essere concreti. Tagliate se dovete tagliare, costruite dove bisogna costruire. Basta rimanere indietro, date una svolta positiva al vostra vita. I sentimenti sono più facili rispetto a al passato.

Oroscopo di Paolo Fox CANCRO.
La vostra natura è molto espansiva, dunque è possibile lanciarsi in amore. Spesso avete bisogno di solitudine per capire, per compiere scelte importanti, per mettersi alla prova. La sperimentazione è importante, ma non isolatevi. Questo periodo è utile per provare nuove esperienze. Arriveranno delle scelte importanti da fare soprattutto nel lavoro.

Oroscopo CAPRICORNO.
Siete alla ricerca della serenità perduta ma soprattutto della tranquillità. Chi lavora in famiglia deve trovare le giuste distanze, troppe le discussioni in queste settimane. Cercate di ritagliarvi un vostro ruolo. L’amore procede in modo piacevole, qualche problemino di finanze in arrivo.

Oroscopo di Paolo Fox GEMELLI.
Netto recupero positivo per giornate che offrono buone motivazioni. Non tutti i gemelli sono in crisi ma un cielo non troppo brillante può crearvi dei disagi. Non amate le cose ripetitive, sia in amore che nel lavoro, fare sempre le stesse cose vi annoia e rischiate di chiudere prima del previsto. In arrivo un buon fine settimana.

PUBBLICITÀ

Oroscopo di Paolo Fox ARIETE.
Situazione non proprio semplice, agitate e a disagio e probabilmente state andando un tantino fuori di “testa”. Non lasciatevi travolgere dalle emozioni negative, rischiate solo di buttare tutto all’aria. L’amore avrà una svolta, in positivo se amate e siete coinvolti dal vostro partner, meglio tagliare se non ricevete le giuste motivazioni.

Oroscopo BILANCIA giovedì 30 novembre 2017.
Guai a sottovalutarti, dietro la vostra grande gentilezza si nasconde un animo delicato ma anche un carattere di ferro. Non lasciate nulla al caso, quando bisogna lottare non vi tirate mai indietro. Le donne sono molto brave a rimuovere qualche storia d’amore passata finita male. In generale dovete tutti eliminare qualche ricordo poco piacevole.

Oroscopo VERGINE.
Sono giornate particolari, avete in mente delle strategie utili ed importanti da verificare nei prossimi mesi soprattutto per cercare di salvare il lavoro. Mettete maggiore impegno nell’amore, i rapporti nati da poco non riescono a decollare. Spingeteli!

Paolo Fox LEONE.
Ancora una condizione di instabilità, il lavoro non funziona benissimo, o quantomeno non vi soddisfa al meglio. Forse qualche collaboratore non funziona bene. Gennaio sarà un buon periodo per quanto riguarda l’amore, alcuni rapporti andranno rafforzandosi ma soprattutto sono molto probabili dei ritorni di fiamma inaspettati. Ma chiarite bene che sarà l’ultima occasione.

Lattemiele Paolo Fox SCORPIONE.
Cielo positivo, l’anno è iniziato bene, continuerà anche meglio. Dal punto di vista lavorativo non abbiate paura di qualche ritardo, fa parte ancora di un pessimo fine 2016. Da fine dicembre arrivano i grandi cambiamenti, così come delle belle novità in generale.

Oroscopo LatteMiele SAGITTARIO.
Siete forte, da qualche giorno siete molto più disponibili nei confronti con gli altri. In questo fine novembre siete stati molto pacati, d’altronde negli ultimi 3 mesi siete stati sempre uno tra i migliori segni, diciamo che ultimamente vi siete riposati per cercare di recuperare le pile. Nei prossimi mesi dovete rimettervi in moto e soprattutto tornare a brillare in amore.