Home Magazine Oroscopo Paolo Fox domenica 3 dicembre 2017: Leone confuso. Pesci in crescita

Oroscopo Paolo Fox domenica 3 dicembre 2017: Leone confuso. Pesci in crescita

Condividi

Oroscopo del fine settimana, oggi domenica 3 dicembre 2017. Segui i consigli e le previsioni di Paolo Fox, indiscusso signore delle stelle. Arriva il primo weekend “natalizio”, l’inverno inizia a farsi sentire, con temperature basse e i primi fiocchi di neve. Anche i segni zodiacali percepiscono il cambiamento e reagiscono di conseguenza. Scopriamo l’oroscopo di Paolo Fox su lattemiele per questa giornata.

Oroscopo TORO. Periodo strano, mettete in discussione anche una relazione nata da poco. Va meglio per gli amori consolidati. Una proposta di lavoro in questa inizio autunno risolleverà le finanze di molti Toro. Per i festeggiamenti il tempo non manca mai, ma ora non lasciatevi scappare opportunità lavorative. Nel fine settimana possibili incontri inaspettati con amici di vecchia data.

PUBBLICITÀ

Oroscopo GEMELLI. Pare che alcune condizioni di lavoro funzionino meglio, ma questo costa fatica. Chi ha un attività in proprio deve darsi da fare. Giove porta benefici nel segno ma non bisogna correre, con Saturno nel segno bisogna agire in modo molto ponderato e fare scelte sagge. Il fine settimana non sarà risolutivo ma senza dubbio di opportunità. Siate tolleranti. Dopo tanti ritardi chi aveva in progetto piani-casa, arriveranno buone notizie.

Oroscopo Polo Fox weekend, CAPRICORNO. Questo fine settimana sarete turbato, pensieroso. Tutto forse è legato al mondo lavorativo, siete dubbiosi su un progetto lavorativo che avete proposto nel mese di luglio, non arrivano ancora le risposte che state attendendo da settimane. Possibili riconciliazioni per il fine settimana, amore incluso. Non rimanete troppo tempo da soli, potreste stare male.

Oroscopo CANCRO. Dovete ritrovare la forza e la voglia di amare, il mese di settembre è stato molto positivo, tuttavia dovete iniziare un forte recupero già da oggi. Bisogna capire come mai fine estate è stata negativa, qualcuno vi ha ferito? A volte voi del cancro siete cosi vulnerabili che spesso vi isolate totalmente, credete di poter risolvere tutti i vostri problemi da soli, ma sbagliate e finite solo per isolarvi. Questo fine settimana usatelo per continuare a ricaricare le pile e stare in famiglia o con gli amici.

Oroscopo BILANCIA. Un lieve calo fisico che va eliminato, tuttavia state vivendo un buon periodo. Da inizio settembre state vivendo dei grandi periodi positivi e brevi stacchi di tensione, ma nel complesso vi gira tutto piuttosto bene. Il fine settimana potrebbe essere utile per riallacciare i rapporti con qualche amicizia allontanata in passato.Siate più presenti con il partner ed ascoltatelo di più.

Oroscopo SCORPIONE. Siete nervosi, il periodo super positivo sta giungendo al termine, siete turbati da qualcosa, state accumulando una settimana di tensioni,che se non state attenti potreste riversare su qualcuno nel fine settimana. In questo momento siete una molla di tensione pronta a scattare, cercate di tranquillizzarvi, trovate la vostra pace e soprattutto non aggredite chi non se lo merita. In questi giorni ogni azione dovrà essere pensata dieci secondi.

Oroscopo domenica 3 dicembre 2017, PESCI. Cielo molto importante, dicembre sarà un mese molto bello con Venere e Marte. Amore, lavoro, famiglia, sarà tutto in discesa. Soprattutto i giovani dovranno impegnarsi, accettare nuove sfide ed iniziare a crearsi un proprio futuro. Per molti arriveranno belle notizie riguardanti la casa. Alcuni avranno miglioramenti economici, insomma in questo fine settimana potete anche dedicarvi ad un meritato riposto, dimenticando del tutto l’ultimo opaco periodo.

PUBBLICITÀ

Oroscopo del giorno domenica 3 dicembre 2017, ACQUARIO. Vivete giornate interessanti, presumibile un fine settimana di stanchezza, d’altronde avete fatto davvero tanto negli ultimi dieci giorni. Giove è favorevole e quindi siete protetti anche per il prossimo anno. Il cambiamento per molti è sempre più evidente, il lavoro funziona alla grande, insomma state vivendo un periodo piacevole e concreto. In amore forse qualche partner non riesce ad accettare un eventuale distacco.

Oroscopo VERGINE. Riuscite sempre a stancarvi mentalmente, anche quando non fate nulla, pensate troppo, che sia di giorno o di notte. E’ normale che inizia ad esserci qualche ansia di troppo. Siate speranzosi per l’inverno, sarà un buonissimo periodo. Apritevi più strade lavorative, in questo modo capirete cosa voler e poter fare “da grandi”. L’amore funziona bene, con i soliti alti e bassi.

Oroscopo ARIETE. Oroscopo promettente per quanto riguarda l’amore, alcuni d’altronde da tempo stanno cercando di trovare un armonia sentimentale, ma non è sempre facile. Il problema principale è che soprattutto quando si tratta di sentimenti si “gioca” sempre in due e spesso non è facile condividere le stesse emozioni. O magari anche peggio, si cade nella scelta sbagliata, rendendosene conto troppo tardi. Nel fine settimana dovete colmare una lontananza.

Paolo Fox  oroscopo SAGITTARIO. I segni di fuoco sono in grande spolvero, ma i nati sotto questo segno stanno continuando a vivere un periodo d’oro. Il cielo è pieno di apertura, l’amore va alla grande. In arrivo nuovi cambiamenti che dovete accettare con grande apertura mentale. Chi non sta bene in questo periodo è solo perchè da qualche settimana si è ripresentato un problema del passato (legale-economico)

Oroscopo LEONE. Dovete capire cosa sta accadendo in amore, la colpa non è vostra. Il partner sta cambiando, già da diversi giorni avete avvertito qualcosa di strano. Bisogna rendersi conto se avete commesso voi degli errori, fate mente locale e nel caso chiedete scusa.Questo fine settimana sarà caratterizzato da un lieve calo fisico. Riposate se potete.