Home Magazine OROSCOPO del giorno, lunedì 17 luglio 2017: Previsioni stelle per tutti i...

OROSCOPO del giorno, lunedì 17 luglio 2017: Previsioni stelle per tutti i segni

OROSCOPO VERGINE LUNEDI 17 LUGLIO 2017  – Avete avuto un brutto periodo soprattutto nel mondo del lavoro, tuttavia oggi le cose stanno cambiando e state migliorando molto. Arrivano le prime gratificazioni ed i primi successi per chi lavora autonomamente. Sono previsti degli investimenti per il prossimo futuro, ma valuta bene ogni decisione. L’amore non è brillantissimo, tendi troppo a polemizzare, alla lunga il partner si annoia.

OROSCOPO BILANCIA – Dopo un fine settimana positivo, i nati sotto questo segno iniziano a risentire un pò di stanchezza fisica ed emotiva. Ci sono in gioco diversi progetti e questa situazione vi prende tempo e fatica. Avete tutti i maggiori pianeti favorevoli, dovete continuare, non abbandonate la presa, il momento è favorevole e va cavalcato fino alla fine. Non dovete avere paura di agire, se vi accontentate vi ritroverete molto poco. Basta paure, più azione e coraggio.

OROSCOPO SCORPIONE – Mercurio è entrato nel segno, avete dunque maggiore libertà di risolvere problemi. Giugno è stato un periodo opaco, ma è arrivato il momento di lasciarselo alle spalle. Bisogna voltare pagina soprattutto in amore. Cercate di dare più importanza al vostro partner, chi ha una storia da poco siate più concreti. In linea di massima dovete trovare una maggiore stabilità nella vostra vita.

OROSCOPO SAGITTARIO – Dopo momenti negativi è arrivato finalmente il giorno del recupero. Hai bisogno di credere in quello che fai altrimenti ti deprimi e ti perdi nelle tue insicurezze. Non farti dire dagli altri quello che devi fare, siete delle persone sicure, testarde, usate la vostra testa. Alcuni sono ancora imbrigliati nei troppi ostacoli delle scorse settimane, a fatica riuscirete a venirne fuori.

OROSCOPO CAPRICORNO – Nulla di fatto, i nati sotto questo segno sono ancora nel momento negativo, Proprio non si riesce a trovare una via d’uscita. Siete affaticati, stanchi sia emotivamente che fisicamente. Qualche spesa di troppo potrebbe anche mettervi in difficoltà. Tuttavia dovete tenere duro, le difficoltà che state riscontrando oggi nei prossimi mesi si trasformeranno in successi.Dovete solo abituarvi al momento negativo ed imparare a gestirlo.

OROSCOPO ACQUARIO – I nati sotto questo segno sono tra i più positivi del periodo. Vero, ultimamente siete particolarmente stanchi, ma è solo il risultato della vostra eccessiva voglia di fare. Il momento è positivo soprattutto per il lavoro, finalmente state ricevendo i frutti delle fatiche passate. Giornate positive anche per i sentimenti, sia in amicizia che in amore.

OROSCOPO PESCI – I nati sotto questo segno hanno trovato finalmente il loro equilibrio dopo le drammatiche vicende estive. Giorno dopo giorno siete riusciti a rimettervi in piedi.Bene il lavoro, un po meno l’amore. Dovete prima chiarire con voi stessi, capire cosa volete veramente, successivamente prendete una decisione con il vostro partner.

OROSCOPO ARIETE – I nati sotto questo segno stanno attraversando un periodo atipico, devono trovare le giuste soluzioni per porre le basi per il prossimo futuro.Il prossimi mesi dovranno essere di riscossa, vi toglierete anche qualche sassolino dalla scarpa. Distaccatevi dal passato se pensate di progettare il futuro. In amore apritevi, parlate anche con il partner, non vi tenete tutto dentro.

OROSCOPO TORO –  In questo momento siete troppo stanchi, il che vi rende di cattivo umore. Tuttavia il momento non è negativo, anzi, l’amore ed il lavoro iniziano a funzionare bene. Prendetevi maggior cura di voi stessi, allontanate lo stress e cercate di essere più aperti a nuove proposte.

OROSCOPO GEMELLI – I nati sotto questo segno al momento sono tesi come una corda di violino. Siete spaventati, state attraversando un importante fase di cambiamento, molte sono le sfide da portare a termine, ne siete felici ma allo stesso tempo spaventati. Una condizione anomala che potrebbe condizionare anche i rapporti sentimentali. Evitate le polemiche, soprattutto se siete una coppia nata da poco.

OROSCOPO CANCRO – Giove e Marte nel segno sono stati tremendi, i problemi che avete affrontato dipendono essenzialmente dalla dissonanza di questi due pianeti. Oggi le cose stanno cambiando ed il periodo poco felice di aprile sta lasciando il passo a settimane più tranquille, non ancora del tutto positive, ma si prospetta un radicale miglioramento. Dovete necessariamente ritrovare il vostro equilibrio, è importante anche per aiutarvi a fare chiarezza con voi stessi ed evitare contrasti inutili.

OROSCOPO LEONE – I nati sotto questo segno si trovano in un momento di forza e di grande energia. Avete tuttavia bisogno di trovare delle giuste motivazioni che valorizzino questo entusiasmo. Tendete troppo ad annoiarvi se qualcosa o qualcuno non vi attrae o non vi da i giusti stimoli. Le crisi d’amore di settembre sono ormai passate. Se avete un amore in cui credete, rafforzatelo, in caso contrario lasciate perdere.