Home Magazine Oroscopo del giorno di oggi 3 luglio 2017: Scopri le stelle del...

Oroscopo del giorno di oggi 3 luglio 2017: Scopri le stelle del tuo segno

Oroscopo del giorno di oggi lunedì 3 luglio 2017 – Inizio settimana che parte con il Sole in molti segni, questo significa meno tensioni, e più apertura in amore. Tuttavia niente si muove se non lo fate prima voi, quindi impegnatevi. Pesci: continua il periodo di forza. I Gemelli, fidatevi delle persone giuste, e attenzione alle scelte. Toro, distrazioni continue vi fanno perdere il senso della misura.

Oroscopo ArieteGiove nel segno sta spingendo per migliorare i rapporti con le persone. Ma attenzione a fidarvi di quelle giuste. Il lavoro non vi gratifica pienamente, alcuni di voi riceveranno nuove proposte. Fisicamente siete stanchi. Bene l’amore per le giovani coppie, contrasti tra separati.

PUBBLICITÀ

Oroscopo Vergine lunedì. La settimana è iniziata come si è conclusa, molto pacata e tranquilla. Ci sono delle scelte da fare, dovete essere bravi a fidarvi delle giuste persone, soprattutto nel lavoro. Si preannuncia una buonissima estate, soprattutto in amore.

Oroscopo CapricornoSiete stanchi, avete accumulato tanto stress nelle ultime settimane, e come al solito non avete confidato i vostri malesseri a chi vi sta vicino. Dovete smettere di essere testardi e non affidarvi al prossimo. Farsi aiutare ogni tanto è piacevole e rilassante. Se siete imprenditore, in arrivo delle scelte delicate sul lavoro.

Oroscopo BilanciaPer paura di mettere a rischio l’amore spesso fate finta di niente. Gli uomini ad esempio restano molto tempo fuori e si dedicano molto al lavoro. Il mese di maggio non è stato positivo sotto il profilo sentimentale, discussioni con il partner sono stati all’ordine del giorno. Da giugno le cose sono cambiate per il meglio.

Oroscopo AcquarioSiete in recupero, dopo alti e bassi della scorsa settimana, oggi state molto meglio, meno teso e più rilassato. Ne giova anche l’amore, bene soprattutto le coppie appena nate. Progetti di casa o di un figlio per molti di voi, il periodo è fertile per allargare la famiglia.

Oroscopo GemelliConcedete troppo spazio agli altri, spesso se ne approfittano e vi lasciano con le pile nel sacco a raccogliere i cocci. Questo vale in tutti i settori, ma quando si tratta di amore fa ancora più male. Non dovete perseverare in una storia dove siete “terzi”, se vi ama davvero sceglierà voi e lascerà il partner. Ma non potete continuare a fare la riserva in panchina! Svegliatevi!

PUBBLICITÀ

Oroscopo Toro lunedì. La giornata è iniziate per molti di voi con buone notizie, sia nel lavoro che nello studio. Dovete spingere su questo momento positivo e cercare di trarne il massimo vantaggio. Attenzione, qualcuno che vorrà ostacolarvi sarà dietro l’angolo. Siate bravi a capire di chi potersi fidare. Bene l’amore, soprattutto le coppie giovani.

Oroscopo inizio settimana, come andranno i vostri amori per questo lunedì?

Oroscopo Scorpione del giorno. Alti e bassi che continuano da almeno due settimane. Quando funziona l’amore, va male il lavoro. Quando va bene l’amicizia, crolla la salute. Insomma dovete cercare di ritrovare il giusto equilibrio. Sul lavoro siete nervosi perchè pur impegnandovi al massimo non siete sempre apprezzati. Dovete solo stringere i denti, le cose dovrebbero migliorare dal fine settimana.

Oroscopo SagittarioTra i miglior segni degli ultimi mesi, anche se nelle ultime settimane in leggera flessione. Più che altro è una stanchezza fisica, state facendo troppe attività. Attenzione a qualche spesa di troppo o qualche problema legale in arrivo dal passato. Ritagliatevi più momenti passionali con il partner.

Oroscopo PesciAttraversate un buonissimo periodo di forza. Il cielo è positivo, le stelle sono favorevoli. dovete essere bravi a raccogliere i frutti positivi di questo momento. Provate ad inviare curriculum, non abbiate paura di dare esami universitari. E soprattutto in amore, lanciatevi! Se siete interessati a qualcuno, fatevi avanti.

Oroscopo CancroSolo timidi miglioramenti per un segno che negli ultimi due mesi ha visto solo nero! Tante tensioni sul lavoro, che ovviamente si riflettono in maniera negativa su tutti gli altri aspetti della vita, amore in primis. Dovete essere bravi a scindere ogni problema. Non dovete assolutamente riversare il vostro disagio sugli altri o sulle altre attività, altrimenti non ne uscirete mai.

Oroscopo Leone. Finalmente questo inizio settimana porta tanta positività. Ve lo meritate, avete sofferto molto nei mesi primaverili, recuperato i quelli autunnali ed oggi avrete il vostro premio. Solo l’amore per alcuni è ancora complicato, il vero problema è che voi dei Bilancia avete bisogno di sentirvi amati, solo cosi riuscite a ricambiare al 100%.  Se vi è possibile, trascorrete più tempo in famiglia.

Annabella cartomante