Home Cinema e Tv Al Maurizio Costanzo Show il coraggio di Gessica Notaro, sfregiata con l’acido

Al Maurizio Costanzo Show il coraggio di Gessica Notaro, sfregiata con l’acido

Lo storico talk torna nella seconda serata di Canale 5, Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido dall’ex mostra il volto in tv

Questa sera, giovedì 20 aprile, torna una nuova stagione, formata da 6 puntate, del longevo talk show Mediaset Maurizio Costanzo Show. La novità di questo ciclo è che verrà programmato su Canale 5, sua “casa” per tanti anni, anche se è stato Rete 4 ad ospitarlo nel 2015 e nel 2016 però in prima serata.

La notizia è nota già dallo scorso gennaio, quando il conduttore lo ha annunciato, in un’intervista al quotidiano La Stampa. In quell’occasione, il giornalista ha dichiarato che tale decisione è maturata dopo i buoni risultati ottenuti con il format L’intervista sulla rete ammiraglia del Biscione.

PUBBLICITÀ

Il nuovo ciclo, comunque, debutterà con un argomento davvero toccante. Infatti l’anchorman intervisterà la partecipante a Miss Italia 2007 Gessica Notaro, 27enne riminese aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato Edson Tavares lo scorso 10 gennaio. Durante questo momento, che noi vedremo stasera ma che è già stato registrato ieri insieme al resto della puntata, la ragazza ha deciso di mostrare i segni dell’efferato gesto, dopo che inizialmente si era presentata con una sciarpa che le copriva tutto il viso.

Per la cronaca, intanto, la giovane sarà ricevuta giovedì prossimo dal guardasigilli Andrea Orlando; il suo ex, invece, ora in carcere, verrà espulso dall’Italia dopo la sentenza, poiché gli è stato revocato il permesso di soggiorno.

Il longevo salotto televisivo, comunque, si è sempre contraddistinto per la sapiente mescolanza di alto e di basso. A tal riguardo, altri ospiti del talk saranno la cantante Paola Turci, reduce dal Festival di Sanremo, il vincitore de “L’isola dei famosi 12Raz Degan, lo scrittore e autore tv Giancarlo Governi, il Divino Otelma e il controverso farmacista Alberico Lemme.

A proposito del discusso personaggio, i telespettatori assisteranno anche a uno spazio dedicato alla sua famigerata dieta, sulla quale non ha voluto interloquire la reduce dall’Isola Nancy Coppola, rinunciando piuttosto all’apparizione nello show. La cantante ha scritto un post sulla sua pagina Facebook, rivelando che il suo ripensamento è stato dovuto al fatto che sarebbe potuta essere oggetto di attacchi da parte dell’uomo per il fatto di essere la concorrente che è dimagrita meno nell’ultima edizione del reality, a detta di molti.

Ma tra i tanti personaggi in studio, sicuramente la presenza di un simpaticissimo showman garberà a molti, vale a dire Fiorello, che apparirà per la prima volta sulle reti Mediaset dopo diversi anni di assenza. Dunque non resta che goderci questa nuova serie di emissioni, sempre tesa all’interazione di argomenti e personaggi assai diversi.

PUBBLICITÀ

a cura di Francesco Stabile

DONA IL TUO 5x1000