Home Politica Mattarella a Napoli sul treno storico che lo condurrà nel museo di...

Mattarella a Napoli sul treno storico che lo condurrà nel museo di Pietrarsa

NAPOLI – É arrivato, nella stazione centrale di Napoli, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: il Capo dello Stato è sceso da un Frecciarossa ed ha preso il treno storico che lo condurrà nel museo di Pietrarsa (Portici). Ad accoglierlo, al binario, il presidente della Fondazione dello Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti e il direttore della stessa Fondazione, Luigi Cantamessa.

Nei pressi del Museo di Pietrarsa, intanto, un centinaio di aderenti al movimento di lotta per lavoro “Banchi Nuovi Precari Bros” di Napoli e provincia, ha esposto due striscioni per sensibilizzare sulla loro vertenza il Presidente Mattarella e il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

PUBBLICITÀ

Mattarella al Museo di Pietrarsa.

Controlli serrati in via Pietrarsa, con l’accesso garantito solo per coloro che saranno accreditati.

Per l’occasione il Comune ha istituito un temporaneo dispositivo di traffico in via Pietrarsa, dove ci sarà la chiusura temporanea dalle ore 00,00 alle ore 15,00 del 31 marzo, e comunque fino a cessate esigenze.

Sarà consentito il transito e la sosta esclusivamente ai mezzi delle forze dell’ordine e ai mezzi accreditati da Prefettura e Questura.

 

PUBBLICITÀ
Annabella cartomante