Home Apple Diretta Streaming iPhone 7, orario e come vedere la diretta: le caratteristiche

Diretta Streaming iPhone 7, orario e come vedere la diretta: le caratteristiche

Keynote 2016, tutte le info per vedere in streaming la presentazione dell'iPhone 7 e dell'iPhone 7Plus. Aggiornamenti e rumors per oggi mercoledì 7 Settembre 2016.

Mettetevi pure comodi, il grande giorno è arrivato. Oggi 7 settembre alle 19 (ore italiana) a San Francisco, andrà di scena l’attesissimo Keynote della Apple, durante il quale saranno presentati i due smartphone più attesi al mondo, iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Esatto, i melafonini sin dalla nascita sono gli smartphone più attesi al mondo. Da una parte i milioni di fan che attendo con trepidante attesa la nascita del nuovo gioiellino targato Tim Cook, e fin qui nulla di strano. Si aggiungono poi gli haters, utenti che odiano Apple e il suo stile, ma tuttavia proprio non riescono a non seguirne le vicissitudini.

Anche per quest’anno le attese sono tante, sono mesi ormai che sul web si rincorrono rumors, curiosità, indiscrezioni, alcune reali altre palesemente false, tutto fa brodo nell’attesa. Bisogna attendere ancora poche ore e finalmente sapremo come saranno l’iPhone 7 e iPhone 7 Plus. La prima novità arriva direttamente da Cupertino, quest’anno l’intero evento potrà essere seguito in diretta streaming ed in Hd sul sito della Apple. Non è ancora chiaro se bisogna avere il broswer Safari per poter accedere e dunque un prodotto Apple. In ogni caso il problema potrà essere facilmente aggirabile con le centinaia di dirette streaming su Youtube o sui tanti forum italiani che seguiranno l’evento live.

iPhone-7-Plus

 

Il nuovo iPhone7 rivoluzione o delusione: ultimi aggiornamenti

In realtà negli ultimi anni, in modo particolare dopo la morte del guru Steve Jobs, la maggior parte dei rumors trapelati in anteprima si sono confermati veritieri durante la presentazione. Dunque è andato perso quel fascino di mistero che il grande Jobs era riuscito a creare attorno alla sua preziosa creatura. Oggi possiamo affermare con dovuta certezza che i prossimi iPhone 7 e iPhone 7 Plus non avranno più lo storico jack 3,5 per le cuffie, sarà sostituito dal tutto fare ingresso proprietario Lightning. Altra certezza dovrebbe essere l’assenza del tasto Home, ora inserito sotto la scocca con un touch tattile a sfioramento. Come sottolineano alcuni giornali italiani come RepubblicaLa Stampa, che riportano un articolo di Mark Gurman noto blogger di Bloomberg, i nuovi smartphone apple avranno molti miglioramenti soprattutto sotto la scocca, ma il design resterà piuttosto simile ad iPhone 6S. A quanto pare la Apple avrebbe deciso una rivoluzione estetica per il prossimo iPhone 8, quando sarà celebrato il 10imo anniversario.  Il processore sarà un Apple 10 con Chip A10: creato da TSMC e con velocità massima di 2.4-2.45 GHz. La Ram prevista per Iphone 7 sarà di 2 Giga, mentre l’Iphone 7 Plus avrà 3 Giga di Ram. Novità anche per i tagli di memoria, ci lascia la versione a 16 giga che farà spazio ad una più capiente da 32GB, fino a 128GB e 256GB su entrambi i telefoni. Dovrebbero esserci 5 Colori: argento, oro, oro rosa e un nuovo “nero scuro” che rimpiazzerà il grigio siderale; in più c’è un nuovo “nero pianoforte” che sarà lucido.

Keynote 2016 iPhone 7 : orario e info streaming live

Il keynote avrà inizio oggi mercoledì 7 settembre 2016, quando in italia saranno le 19:00 (mi raccomando siate puntuali, la Apple precisa nell’inizio). La location del Keynote September 2016 di Apple sarà il Bill Graham Civic Center di San Francisco. Assieme all’iPhone 7 e all’iPhone 7 Plus, saranno presentati altri prodotti, con ogni probabilità la nuova versione dell’Apple watch. Sarà inoltre presentato e probabilmente rilasciato anche il nuovo IOS 10. L’evento sarà trasmesso in streaming al seguente link: www.apple.com/apple-events/september-2016.

Annabella cartomante