Home Cinema e Tv Il professore ‘virale’ Robert E. Kelly torna in tv e presenta la...

Il professore ‘virale’ Robert E. Kelly torna in tv e presenta la sua famiglia

L’accademico è diventato famoso dopo che i propri figli si sono intrufolati durante un collegamento con la BBC

Ormai tutti conoscono il professore Robert E. Kelly, docente di Scienze Politiche presso l’Università di Pusan, in Corea del Sud, il quale stava commentando in diretta con la BBC la situazione politica del presidente sudcoreano, messo in impeachment, direttamente da una stanza della propria abitazione.

L’uomo è diventato famoso, poiché ha fatto irruzione durante il collegamento, prima la bimba piccola, poi l’altro figlio con il girello. L’anchorman tentava di proseguire l’intervista, senza lasciarsi andare all’ilarità, ma inutilmente, fino a quando sua moglie ha cercato goffamente di portare via i due pargoli.

A proposito della moglie, in molti hanno sostenuto che la signora che stava portando via i piccoli non fosse la donna dell’insegnante, ma addirittura una baby sitter. A dispetto delle voci, però, queste sono state smentite nei giorni successivi, spiegando la reale identità della donna coinvolta nel simpatico siparietto.

Il video ha raggiunto nei giorni seguenti decine di milioni di visualizzazioni da ogni angolo del globo, al punto che l’azienda radiotelevisiva pubblica britannica ha ospitato martedì 14 marzo l’intera famiglia dell’accademico, composta dalla moglie Jung-a Kim e i suoi figli Marion e James.

Nel corso dell’intervento, si è ironizzato sul divertente fuoriprogramma, così come l’universitario ha espresso il suo divertimento per l’imprevisto ma anche il timore di non essere più chiamato dal network britannico per altri interventi. Infine il conduttore porge una domanda diretta al professore Kelly, cioè se indossasse i pantaloni del pigiama o addirittura nulla nel corso della precedente conversazione, particolare sul quale si è scatenata l’attenzione morbosa degli internauti. Alla questione, l’uomo ha ironicamente risposto, sottolineando di aver indossato i pantaloni durante la famigerata presenza nel notiziario.

Annabella cartomante