Home Attualità Ginevra, trovata una rana nel pacchetto dell’insalata

Ginevra, trovata una rana nel pacchetto dell’insalata

Condividi

Una coppia tedesca di Ginevra, dopo una giornata passata al lavoro e alle varie faccende quotidiane, finalmente rientra a casa ed è pronta a preparare la cena, ma quello che succede diventa al quanto spiacevole. La donna pronta a preparare la cena tira dal frigo l’insalata, ma prima di aprire il pacchetto, nota una cosa strana, racconta di essersi subito spaventata: nel sacchetto dell’insalata trova “una rana nel bel mezzo delle foglie”.

Il sacchetto era stato comprato due giorni prima al supermercato. Il marito è andato subito nel negozio, situato presso l’aeroporto e aperto di domenica. «Ho portato il pacchetto con l’animale dentro – ha spiegato – il direttore è rimasto sorpreso. Si è offerto di rimborsarmi il prodotto o di darmi un nuovo sacchetto, ho optato per la seconda scelta. Mi ha inoltre offerto una scatola di cioccolatini».

PUBBLICITÀ

«Ci scusiamo per questo incidente – ha commentato Tristan Cerf, portavoce di Migros – è sgradevole fare una tale scoperta». Questo tipo di incidente è molto raro, secondo l’azienda. «Le procedure sono in loco: le verdure vengono lavate e i materiali indesiderati vengono rimossi con l’acqua. Questa rana verde non era però visibili tra le foglie».

Un consiglio, quando fate la spesa guardate sempre il contenuto e le scadenze di ogni acquisto.