Home RUBRICALAB Caro Babbo Natale promettimi..

Caro Babbo Natale promettimi..

Condividi

Caro Babbo Natale,  prendi un sacco e passaci  dentro un po’ d’incanto , poi  riempilo, so che anche tu hai sentito la crisi, ma se puoi  promettimi di riempirlo  di: sopportazione, tenacia, dignità, coraggio.

Caro Babbo Natale consenti  alle promesse di avverarsi,  le promesse si, quelle fatte dai  fasulli, ogni volta cambiando vesti, modificando parole, promettendo mille cose, sempre diverse.

PUBBLICITÀ

Caro Babbo Natale sono giovane e pensandoci in fondo non mi manca quasi  nulla, potrei chiederti la pensione ma so che non potranno concedertela mai, potrei chiederti un lavoro che mi permetta di inseguire le mie passioni, ma non so se hai molto  tempo per trovarlo.

Caro Babbo Natale pensandoci voglio chiederti  solo  ed ancora poche cose:  la libertà innanzitutto, si la libertà senza sosta,  che ci permetta di cavalcare il peggiore dei mari, la più forte delle inquietudini  ed il coraggio di scegliere, voglio chiederti  poi di non dimenticare la speranza  , quella che vive nelle intelligenze, nelle potenzialità  e nella genialità di tanti giovani.