Home Sociale Assistenti sociali Campania, Gilda Panico eletta presidente

Assistenti sociali Campania, Gilda Panico eletta presidente

Gilda Panico è la nuova presidente del Consiglio regionale della Campania dell’Ordine degli assistenti sociali. Sostituisce Gerarda Molinaro che ha retto la presidenza dell’Ordine nell’ ultima consiliatura.

Panico  è stata eletta nel corso della riunione di insediamento del nuovo Consiglio scaturito dalla recente consultazione elettorale per il quadriennio 2017-2021, tenutosi ieri pomeriggio presso la sede di via Vespucci a Napoli.

Eletti anche Massimo Corrado vicepresidente;  Andrea Di Fiore segretario; Ermelinda Candela tesoriere.

“Il mio primo pensiero -ha detto la neo presidente- va a tutti quei colleghi che hanno sostenuto la candidatura dei nuovi eletti, insieme a tutti i componenti del neo Croas Campania, mi auguro di essere il presidente di tutti gli Assistenti Sociali della Campania. E’ motivo di grande orgoglio per me,  a distanza di 18 anni essere di nuovo presidente del Croas Campania, sono sicura che con collaborazione di tutti i componenti neo eletti realizzeremo progetti notevoli per la nostra professione, guardando ai singoli professionisti e alla comunità. Siamo pronti a dare fin da subito delle priorità per affrontare i maggiori problemi sui temi che ci coinvolgono direttamente: dal welfare alle nuove povertà” conclude Panico.

Annabella cartomante