Home Cinema e Tv Arriva Young Sheldon lo spin-off sull’infanzia di Sheldon Cooper

Arriva Young Sheldon lo spin-off sull’infanzia di Sheldon Cooper

The Big Bang Theory: Nella prossima stagione verrà alla luce lo spinoff della famossisima sitcom americana

Arriva l’ufficialità: Young Sheldon si farà! Vi siete mai chiesti come sarebbe stato uno Sheldon Cooper da bambino? Bene, molto presto lo saprete. Lo scorso mese è iniziato il casting per trovare il giovanissimo interprete del geniale Fisico nerd di The Big Bang Theory. In questi giorni è arrivata la conferma che la serie prequel sulla sua infanzia si farà e sarà scritta ancora una volta dagli autori della serie originale, Chuck Lorre e Steve Molaro.

Negli Stati Uniti, come nel resto del mondo, una delle sitcom più seguite è The Big Bang Theory, attualmente alla decima stagione, che racconta le simpatiche vicende di quattro appassionati di scienza.

Il successo di questo telefilm è così clamoroso che verrà tratto uno spinoff dal titolo Young Sheldon, basato sull’omonimo protagonista del telefilm madre, come annunciato dal network televisivo CBS. In questa occasione si racconterà di Sheldon all’età di 9 anni mentre frequentava la high school, interpretato da Iain Armitage, volto di Ziggy Chapman nella miniserie Big Little Lies.

Il regista annunciato per il primo episodio, dalla durata di mezz’ora come i successivi, sarà Jon Favreau, ovvero il regista di Iron Man, Iron Man 2 e del remake live action de Il Libro della Giungla. Invece il produttore della serie di partenza, nonché ideatore dello spin-off Jim Parsons sarà la voce narrante per l’intera stagione.

a cura di Francesco Stabile

PUBBLICITÀ
Condividi